Settembre 2014

Flow Waterjet offre un aumento del 100% nell’altezza Z

KENT, WA--(Marketwired - 19 settembre 2014) - Flow International Corporation, il leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi industriali per applicazioni di taglio e pulizia a getto d’acqua, ha aumentato l’altezza della corsa dell’asse Z del Mach 4c; ampliando l’area di lavoro del getto d’acqua per poter affrontare qualsiasi lavoro.

Con un miglioramento del 100% nella corsa programmabile dell’asse Z, da 31 a 61 cm, i clienti saranno in grado di tagliare rapidamente anche i lavori più grandi, senza riduzione nelle prestazioni del movimento. Progettata per offrire versatilità, l’altezza addizionale permette di tagliare pezzi grandi senza dover regolare o rimuovere la piattaforma di lavoro.

Oltre all’aumento della corsa dell’asse Z, il Mach 4c include svariate altre funzioni originali e potenti, compresa la possibilità di estendere l’asse di base fino a 14 m, per soddisfare le esigenze delle vostre applicazioni.

Flow International Corporation è un’azienda globale, dedicata alla produzione basata sulla tecnologia, che si impegna a fornire ai clienti un’esperienza a livello mondiale. L’azienda è un leader nella tecnologia dei getti d’acqua ad alte prestazioni, usati da una vasta gamma di clienti per molte applicazioni di taglio e preparazione delle superfici, e fornisce soluzioni a getto d’acqua proficue e dinamiche opportunità di sviluppo per le attività dei propri clienti.