Luglio 2015

Flow Waterjet apre un centro di livello mondiale per la formazione e le applicazioni relative al taglio a getto d’acqua

KENT, WA--(Marketwired - 29 luglio 2015) - Flow International Corporation, il leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine industriali per il taglio a getto d’acqua ha annunciato oggi di avere aperto un Centro tecnologico per i clienti a Kent, nello stato di Washington, negli Stati Uniti. Questo nuovo Centro tecnologico, con una superficie di 1300 metri quadri, offre maggiori opportunità di formazione per i clienti e di assistenza tecnica di supporto per le applicazioni.

Il Centro tecnologico per i clienti, con una superficie di 1300 metri quadri, offre corsi di formazione per i getti d’acqua di livello mondiale in due nuove aule. Ogni aula è dotata di un laboratorio per i getti d’acqua da usare per la formazione dei clienti relativa a manutenzione, software, applicazioni avanzate e altro ancora. Oltre alle aule per la formazione, è disponibile anche un laboratorio per le applicazioni completamente attrezzato, che include ognuno dei sistemi di getto d’acqua della serie Mach di Flow: Mach 2b, Mach 2c, Mach 3, e Mach 4c.

"Dato che continuiamo a investire nella nostra tecnologia, stiamo superando i limiti di spazio del nostro impianto di produzione di 13.000 metri quadri, e siamo molto lieti di poter aggiungere questo nuovo centro all’avanguardia, con ben 1300 metri quadri di spazio, dedicato alla formazione e alle applicazioni" ha affermato David Savage, Presidente e CEO di Waterjet Holdings, Inc. "Questo nuovo centro dimostra il nostro impegno verso i clienti e il nostro settore. Ci dedichiamo a continuare a migliorare la tecnologia del getto d’acqua e questo centro ci consente di condividere lo nostra visione con i clienti".

Flow International Corporation è un’azienda globale, dedicata alla produzione basata sulla tecnologia, che si impegna a fornire ai clienti un’esperienza a livello mondiale. L’azienda è un leader nella tecnologia dei getti d’acqua ad alte prestazioni, usati da una vasta gamma di clienti per molte applicazioni di taglio e preparazione delle superfici, e fornisce soluzioni a getto d’acqua proficue e dinamiche opportunità di sviluppo per le attività dei propri clienti.