Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel sito . Per saperne di più , clicca qui.

Testa di Taglio Tecnologia

La testa di taglio riveste un ruolo fondamentale nella prestazione globale di un sistema di taglio a getto d'acqua. Dal taglio accurato 2D alle opzioni con capacita' multi-asse 3D, ancor piu' precisa e veloce, la nostra tecnologia brevettata e' disponibile sia per taglio a getto d'acqua con abraviso che puro.

Richiedi un Test di Taglio

Testa di Taglio Tecnologia

La testa di taglio riveste un ruolo fondamentale nella prestazione globale di un sistema di taglio a getto d'acqua. Dal taglio accurato 2D alle opzioni con capacita' multi-asse 3D, ancor piu' precisa e veloce, la nostra tecnologia brevettata e' disponibile sia per taglio a getto d'acqua con abraviso che puro.

Richiedi un Test di Taglio

Dynamic Waterjet XD

Taglio in 3D piu' veloce, con smussature piu' accurate

Dynamic Waterjet XD introduce la prima tecnologia di taglio in 3D ad alta precisione di questo tipo, integrando la funzionalità 3D con Dynamic Waterjet -- offrendo il meglio a livello di precisione, velocità e flessibilità.

Controllo di Tolleranza Attivo

Compensa automaticamente gli errori di taglio dei pezzi dovuti a ritardo di getto e conicità che sono intrinseci in tutte le attività di taglio a getto d’acqua. Basato su modelli matematici, Dynamic Waterjet taglia i pezzi in maniera più veloce e precisa rispetto ad un getto d’acqua standard, non Dynamic.

Taglio in 3D con Smussature Accurate

Introduce la velocità e la precisione di Dynamic Waterjet, (compensando ritardo di getto e conicità) per taglio di pezzi in 3D e smussatura.

Sollevamento e Discesa Rapidi

Per evitare morsetti ed aree pretagliate, riducendo l’impatto del tempo di ciclo.

Flessibilità

Utilizzo sia in operazioni subacquee che sopra il livello dell’acqua, sia con taglio a getto d’acqua abrasivo che puro.

Feedback di Precisione

I motori ad altissima risoluzione forniscono un feedback a ciclo chiuso sia per la velocità che per la posizione.


Specifiche

Software

Software FlowXpert

Articolazione braccetto

Mach 500 con movimento fino a 89°

Corsa verticale

Mach 500 305 mm


Opzioni Componenti Principali

Compass - Un sensor de altura revolucionario para corte con chorro de agua

Alcance un nuevo nivel de precisión en el corte por chorro de agua con Compass. La solución de seguimiento y detección de colisiones de Flow Compass (pendiente de patente) ofrece el palpador más preciso del mundo para el corte con chorro de agua.

Su revolucionario diseño que considera el punto focal de la herramienta (pendiente de patente) es la única solución disponible en el sector que actúa de esta manera, lo que permite un movimiento flexible en 5 ejes. Compass resuelve los retos de las soluciones tradicionales de seguimiento de contornos en 3 ejes; y garantiza que usted pueda trabajar con los materiales alabeados, ajustándose automáticamente cuando el material libere tensiones. Esta herramienta realiza los ajustes automáticamente, en base a un control sencillo, sin necesidad de un análisis previo.

Actualización disponible para los sistemas Mach 4c con cabezal Dynamic XD.a

Sistema di Rilevazione Laser DynaBeam

Le attuali soluzioni di misurazione dell'altezza richiedono il contatto con il materiale, con rischi di graffi o altri danni. Il nostro sistema di rilevazione laser DynaBeam, esclusiva di Flow, offre una precisione superiore rispetto ai metodi di misurazione tradizionali.

La misurazione laser è molto precisa e non richiede il contatto fisico con un materiale. Gli operatori possono scegliere di impostare l’altezza di stallo tra l’ugello del getto d’acqua ed il pezzo da tagliare prima di ogni foratura oppure di pre-mappare un intero pezzo da tagliare in maniera facile e rapida. Utilizzato in combinazione sia con Dynamic Waterjet® che con Waterjet XD per taglio a smussatura 2D e 3D, il sistema assicura un taglio a getto d’acqua più preciso e veloce.

DynaBeam è disponibile soltanto in Nord America ed Europa

UltraPierce Vacuum Assist

La nostra tecnologia UltraPierce™ Vacuum Assist esclusiva consente di forare in maniera affidabile materiali laminati e friabili come marmo, pietra, vetro e materiali compositi.

I materiali fragili come questi tendono a formare crateri o crepe oppure a rompersi durante la foratura ad alta pressione. UltraPierce è un’opzione per testa di taglio che consente alla Paser 4 di forare con facilità questi materiali, risparmiando tempo e materie prime e migliorando la qualità del prodotto finito. L’esclusivo design anti otturazione di UltraPierce attira il materiale abrasivo nella testa di taglio un secondo prima dell’avvio del getto d’acqua, in maniera tale da trasportare immediatamente le particelle abrasive nel flusso del getto.