Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel sito . Per saperne di più , clicca qui.

Paper2

Paper3

Carta

Taglio dei Prodotti di Carta con Getto d'Acqua

I sistemi di taglio a getto d’acqua hanno rivoluzionato l’attività dell’industria della carta e dei pannolini monouso. Trent’anni fa, i produttori avevano gli stessi problemi che hanno molti produttori di oggi: affidabilità, eccedenza, operatività continua 24 ore su 24. I sistemi di taglio slitting a getto d'acqua sono il modo più veloce ed efficace per tagliare prodotti di carta e pannolini monouso. I sistemi di taglio a getto d'acqua non causano dispersione di polvere nell'aria e non perdono l’affilatura.

Bordi perfetti

I test di resistenza del taglio che hanno messo a confronto i sistemi a getto d’acqua e i coltelli per il taglio di carta velina e carta leggera hanno mostrato come il taglio ad acqua sia efficace al pari di quello di un coltello affilato.  Tuttavia, il taglio a getto d’acqua non perde mai l’affilatura; quindi, la manutenzione è ridotta e i cicli di lavorazione sono più lunghi.  I sistemi a getto d’acqua tagliano la carta patinata senza rovinarne il bordo e tagliano i pannolini monouso e la sagomatura delle gambe a velocità incredibili.

Larghezza minima del solco di taglio

I sistemi a getto d'acqua tagliano in modo pulito a qualsiasi velocità della macchina per la carta o angolo di taglio e sono semplici da integrare con qualsiasi dispositivo di alimentazione automatico.

Vantaggi principali del taglio a idrogetto per la carta

  • Assenza di polvere durante il taglio
  • Operatività 24 ore su 24 con sistemi ridondanti
  • Migliori condizioni di lavoro
  • Eliminazione del riavvolgimento con lo slitting in linea
  • Bordi di taglio resistenti
  • Tagli puliti
  • Larghezza minima del solco di taglio